SONOCHE'?

IL PAGAMENTO E’ SICURO?

I pagamenti sono sicuri e controllati, in ambiente crittografato garantito da Paypal, il n°1 al mondo nei pagamenti online.

COS'E' SONOVERDE?

SONOVERDE è il portafoglio riciclabile che unisce la bellezza, il tatto e la stampabilità della carta alla leggerezza e alla resistenza della microfibra.

 

SCOMMETTO CHE E' UNA DIAVOLERIA CINESE!

SONOVERDE è disegnato e prodotto interamente in Trentino.

Non ci sono cuciture né colle,e viene confezionato a mano, uno per uno, da noi o da una delle cooperative sociali con cui collaboriamo  (la panchina, oppure la Cooperativa AL.Pi.).

per questo ogni SONOVERDE è unico, imperfetto e speciale.

 

E’FATTO DI CARTA?

No, SONOVERDE è realizzato in Tyvek®, un materiale plastico (fibre di polietilene ad alta densità) che ha l’aspetto della carta e può essere stampato e disegnato.
Per questo è un accessorio perfetto anche per i vegani e per chi vuole essere cruelty free.

 

MA NON SI ROMPE?

Puoi tagliarlo ma non strapparlo o deformarlo: grazie al materiale di cui è fatto, SONOVERDE è flessibile, ultra-resistente e idrorepellente, può essere infilato in qualunque tasca, piegato e strapazzato e sarà sempre più bello! Per questo è il portafoglio perfetto anche per viaggiare e fare sport.

 

UN PORTAFOGLIO DI PLASTICA CHE SEMBRA CARTA, TUTTO COLORATO. E’ SICURO O MACCHIERA’ I MIEI VESTITI?

SONOVERDE è stato testato dall’istituto tedesco indipendente di analisi PFI GERMANY, che ne ha certificato la resistenza del colore allo sfregamento da asciutto e da umido.

 

PERCHE' SI CHIAMA SONOVERDE?

Perché il Tyvek® è un prodotto riciclabile al 100%. Inoltre è un prodotto praticamente a chilometro zero e l’unico trasporto è quello postale per arrivare da te!

 

QUANDO NON MI VA PIU’ DI USARLO, COME POSSO FAR RICICLARE IL MIO SONOVERDE?

Semplicemente rispettando le regole della raccolta differenziato della tua zona. Il materiale è polietilene, quindi plastica. Se non sai dove va buttato il polietilene informati presso chi effettua il servizio di raccolta differenziata!

 

MA COSA CI STA IN UN PORTAFOGLIO COSI' PICCOLO?

Nel SONOVERDE ci soni due vani per le banconote (se sei un riccastro, occhio: non ci stanno le banconote da 100€!), due vani per carte di credito, e due tasche laterali per bigliettanza varia!

 

IL PREZZO COMPRENDE LA SPEDIZIONE?

Spedizione via posta ed IVA sono inclusi nel prezzo che vedi, no tricks.

  

E SE NON SONO SODDISFATTO?

In caso di difetti e difformità dall’articolo acquistato sostituiamo la merce senza spese aggiuntive.



  • Visa
  • MasterCard
  • PayPal