Chi siamo

Da quando siamo nati nel 2004, progettiamo e vendiamo accessori e borse in vari materiali a grandi attori del mercato tedesco.
Prestiamo grande attenzione alla qualità, alla sicurezza e alla sostenibilità dei nostri prodotti. Per questo li testiamo presso istituti di analisi indipendenti e siamo membri della Foreign Trade Association (FTA), un organismo internazionale che, attraverso la BSCI (Business Social Compliance Initiative), si occupa del miglioramento e del controllo delle condizioni lavorative e dei processi produttivi a livello globale.

Siamo particolarmente orgogliosi di presentare SONOVERDE, un portafoglio disegnato e prodotto interamente in Trentino. SONOVERDE è l’ecoportafoglio che unisce la bellezza, il tatto e la stampabilità della carta alla leggerezza e alla resistenza della microfibra.

– Realizzato in Tyvek®, un composto di fibre di polietilene riciclabile al 100%

– Misure: 10,3 x 8,3 cm

– Peso: 13g

– Due vani per le banconote (se sei un riccastro, occhio: non ci stanno le banconote da 100€!), due vani per carte di credito, e due tasche laterali per bigliettanza varia

– Flessibile, ultra-resistente e idrorepellente, può essere infilato in qualunque tasca, piegato e strapazzato: risultato? SONOVERDE è più bello, morbido e vissuto di prima

– Testato dall’istituto tedesco indipendente di analisi PFI GERMANY, che ne ha certificato la resistenza del colore allo scrubbing (in allegato il certificato di analisi)

FORESTO: in dialetto trentino significa straniero, forestiero. E’ il modello pensato per i non trentini da portare a casa, e per i trentini da portare come regalo agli amici extralpe.

INBLOOM: un tributo alla canzone dei Nirvana, originale ed elegante come solo chi è davvero in fiore sa essere.

CHERRYBLOSSOMGIRL: ispirato al capolavoro degli Air, è l’essenza rosa per antonomasia.Leggero come l’aria, rosso come l’amore.

STEREO70: un pattern stereofonico interamente dedicato agli anni della disco. Da indossare con Jeans attillati, basettoni, e zeppissime. yeah!

SK8MOUSE: il modello da autentico sbarazzino della strada. Colorato e graffittaro. Solo per pirati ed appassionati di adrenalina.

CALIBRO35: ottenuto da ritagli di giornali degli anni 50 è il pezzo pregiato della collezione.

B(URCA): vincitore del 1° concorso Sonoverde grazie ai voti della giuria tecnica e del pubblico, il designer Francesco Bonvecchio vede realizzato il suo primo Sonoverde, ispirato al fascino e alla bellezza mediorientali.

BLANCO: Blanco è il tuo SONOVERDE personalizzabile! Una tela su cui scrivere, disegnare e creare qualcosa di veramente unico e profondamente personale. Pensato per artisti e bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *